SIMBOLO CCRR – FESTA REPUBBLICA

dal 1 Giugno 2024 al 2 Giugno 2024

Presentazione nuovo logo CCRR e "a scuola senza auto" mercoledì 5 giugno

Il mese di giugno si apre in maniera speciale, celebrando così la Festa della Repubblica di domani, domenica 2 giugno: alle 8, nell’atrio, il CCRR ha presentato il suo nuovo logo, che caratterizzerà i giovani gruppi rappresentativi, sia a Cividate Camuno sia a Borno!

Noterete la fascia tricolore per la cara Italia, il cerchio / medaglia che ricorda la ruota simbolo dell’a.s. 2023/24, le 3 stelle per i 3 plessi delle Sec. di I grado di Borno, Cividate Camuno e Malegno, e infine la montagna caratteristica del paesaggio della Valcamonica.

Inoltre il CCRR ha lanciato un’idea: mercoledì 5 verremo tutti a scuola SENZA automobili (solo o a piedi o con biciclette – ovviamente OK anche scuolabus). Riusciremo a rinunciare alle comodità delle 4 ruote????

A mercoledì per scoprirlo…

Buona ultima settimana di scuola.

Comunità scolastica

Sede centrale di Cividate C.

Via Cortiglione, 17 Cividate Camuno