Scuola Secondaria di primo grado di Cividate Camuno La Scuola Secondaria di I grado rivolge la propria azione educativa ai ragazzi di età compresa tra gli 11-12 e i 14 anni.
Scuola dell’Infanzia di Cividate Camuno La scuola dell’infanzia è dedicata ai bambini di età compresa tra i 3 e i 6 anni d’età. La scuola dell’infanzia: ACCOGLIE tutti e ciascuno nella propria unicità PROMUOVE l’apprendimento FAVORISCE atteggiamenti positivi verso le differenze […]
Scuola Primaria di Cividate Camuno La scuola primaria rivolge la propria azione educativa ai bambini di età compresa tra i 6 e i 10-11 anni.
Scuola Secondaria di primo grado di Malegno La Scuola Secondaria di I grado rivolge la propria azione educativa ai ragazzi di età compresa tra gli 11-12 e i 14 anni.
Scuola Primaria di Malegno La scuola primaria rivolge la propria azione educativa ai bambini di età compresa tra i 6 e i 10-11 anni. Assegnazione docenti alle classi e ORARI DELLE CLASSI 2022/23 come da allegato seguente: Mal.Prim.Orario2022-2023
IC “Giuseppe Bonafini” di Cividate Camuno L’istituto accoglie ogni anno circa 650 studenti iscritti alle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado. L’azione educativo-formativa promossa dall’Istituto è volta al raggiungimento di finalità riconducibili alle seguenti aree tematiche: competenze culturali trasversali maturazione […]
Scuola Primaria di Ossimo Inferiore La scuola primaria rivolge la propria azione educativa ai bambini di età compresa tra i 6 e i 10-11 anni.
Scuola Secondaria di primo grado di Borno La Scuola Secondaria di I grado rivolge la propria azione educativa ai ragazzi di età compresa tra gli 11-12 e i 14 anni.
Scuola Primaria di Borno La scuola primaria rivolge la propria azione educativa ai bambini di età compresa tra i 6 e i 10-11 anni.
Scuola dell’Infanzia di Borno La scuola dell’infanzia è dedicata ai bambini di età compresa tra i 3 e i 6 anni d’età. La scuola dell’infanzia: ACCOGLIE tutti e ciascuno nella propria unicità PROMUOVE l’apprendimento FAVORISCE atteggiamenti positivi verso le differenze […]